LEOPARD IS AN ANIMAL DESIGN

image

Lili direbbe che con il leopardato non sbagli mai, ed io sono d’accordo. La mia biondissima vicina di casa ha ragione perché l’animalier tanto amato da Cavalli è un evergreen, il quale ci permette di far emergere il nostro lato femminile più audace. Ho cercato di bilanciare tenacia e dolcezza, abbinando la stampa leopardata ad un vestitino rosa acquistato da Benetton l’anno scorso e ottenendo un outfit tutto mio 😉.  Avendolo indossato di giorno ho optato per un paio di biker boots e per concludere la mia Pinko bag per richiamare l’abito. Infine capelli raccolti per non soffrire troppo caldo che si faceva sentire a momenti alterni, orecchini pendenti e collana con una dolce coccinella dorata. Vi piace?

Un abbraccio


Lili could say that with leopard print you can’t make a mistake, and I’m agree. My blonde neighbour is right because animalier loved so much by Cavalli is an evergreen, that allow us to bring out the boldest feminine side. I’ve tried to balance tenacity and sweetness, combining leopard print to a pink dress purchased from Benetton last year and so I’ve created an original outfit only mine 😉. Because of I’ve decided to wear in this way during the morning I’ve chosen a pair of biker boots and my Pinko bag to remember the dress. At the end my hair was collected not to suffer the hot weather, earrings and necklace with a sweet golden ladybird. Do you like this outfit?

Big hug
image

image

Nicoletta

Leave a Reply

