FIND YOUR PERFECT LOOK c:

chic    happy hour  productlistingvertical_04_1M57637066_017 saint tropez sporty west coast

RÉTRO

Il ritorno al vintage è la tendenza dell’estate: suggestioni anni 50 con costumi a vita alta che evidenziano la silhouette, gioielli preziosi e cappello di paglia décor, come nella sfilata di Dsquared2

DIVA

Per chi ha sempre voluto avere l’allure da diva in spiaggia, basta ispirarsi al look black&white della sfilata di Carolina Herrera che propone cappello a tesa larga, flare top ed elegante sandalo flat… Senza dimenticare gli occhiali da gatta.

HAPPY HOUR

Aperitivo in spiaggia? È il momento giusto per sfoggiare trikini e costumi interi cut-out, ispirati al look glamour di Versace.

CHIC

Per essere raffinate ed eleganti l‘ispirazione arriva dalla sfilata di Dolce & Gabbana: il costume con delicato motivo floreale visto sulla passerella si indossa con cerchietto dorato, sandalo alto e borsa di paglia con foulard.

POLINESIA

Coroncina di maxi fiori multicolori tra i capelli, leggero caftano fantasia e zeppe stampate, come nella sfilata di Parah, per rilassarsi sulle paradisiache spiagge polinesiane. O almeno per viaggiare con l’immaginazione.

HIPPIE

Basta un abito svolazzante in pizzo di sangallo bianco per ricreare uno stile hippie in versione total white, come sulla passerella di Tezuk.

SAINT TROPEZ

Righe, righe, righe: non importa se sono sull’abito lungo, come propone Hussein Chalayan, sul costume o sulla borsa. Sono immancabili in valigia se si vuole far tappa nella rinomata località francese.

WEST COAST

Bikini tecnico, zaino in spalla e sandali comodi sono il mix perfetto se si progetta di passare l’intera estate facendo surf in California: l’ispirazione è la passerella, trasformata in una vera e propria spiaggia, di Tommy Hilfiger.

COLORFULL

L‘estate si tinge di colore, come sulla passerella di Chanel che fa sfilare il costume intero con bande rainbow effetto pennellata, da abbinare ad occhiali scuri a mascherina e borsa in pvc.

SPORTY

Per chi non vuole rinunciare ad essere sportiva anche in spiaggia, ma con stile, il look da copiare viene dalla sfilata di DKNY: lungo parka stampato e costume intero olimpionico coordinato da portare con le sneakers preferite.

SCUBA

Passione per il diving ed i fondali marini? Lo stile “scuba” è più trendy che mai. Il mix perfetto è unire la felpa in neoprene con la culotte dal finish metallizzato, come nella sfilata di Custo Barcelona.

NEO-FOLK

Suggestioni folk per la sfilata di Alberta Ferretti, che mixa righe dai colori accesi e decori di fiori. Il tocco in più? Gli occhiali specchiati blu.

TROPICAL

Maxi stampe tropicali che sembrano quasi prendere vita, come sulla passerella di Pin-up Stars, da mixare con bijoux supercolorati: un look perfetto per i paradisi caraibici ma anche se non ci si sposta troppo da casa.

FLORAL-CHIC

Il classico costume floreale diventa chic se portato con una maxi gonna e un elegante cappello a tesa larga impreziosito da un foulard, come nella sfilata di Emamò.

FROU FROU

Se siete ancora innamorate dei costumi con le rouches che si portavano da bambine, questo è lo stile giusto per voi: l’effetto è vezzoso e frivolo ed il tocco in più è dato dai sandali gioiello, come propone Tory Burch.

ISABELLA

Hi girls…my english isn’t good enought for rewrite everything so in this article I underlined the brand that you should search for. Sorry

ISABELLA

frou froucolorfulldivaneo folk

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s